Dove siamo

L'appartamento "Sole Mare Stelle Gioiamia" si trova in via Gioiamia 12 a Palermo, nel cuore del centro storico, a due passi dalla Cattedrale.
Si trova al primo piano di un palazzo settecentesco, recentemente ristrutturato in modo raffinato e curatissimo.
Si accede da via Gioiamia al numero civico 12, indirizzo presente su googlestreet e quindi facilmente raggiungibile.
Impossibile fare l'elenco dei monumenti presenti intorno: il palazzo è nel cuore del centro storico, a due passi a piedi dalla meravigliosa Cattedrale, dai Teatri Biondo,Massimo e Politeama, dal Palazzo Reale e dalla Cappella Palatina.
Sarà meglio costruirsi un itinerario a piedi per il numero di giorni in cui si rimane a Palermo per capire l'importanza di soggironare in centro e muoversi da qui a piedi.
A poche decine di metri dal palazzo ci sono due piazze in cui è possibile posteggiare la propria macchima. Sono parcheggi pubblici chiaramente non custoditi. A poche centinaia di metri, vicino al Palazzo di Giustizia, c'è pure un parcheggio privato sotterraneo.

Descrizione

Dotata di tutti i confort per un sereno soggiorno, l'appartamento "Sole mare stelle Gioiamia" offre ai suoi ospiti quanto occorre per mettere da parte i pensieri di ogni giorno e concentrarsi sul proprio relax. La zona in cui si trova è silenziosa e lontana quanto basta da luoghi di ritrovo notturni per dormire tranquillamente. Nel circondario, comunque, la movida è presente con bar, pub e luoghi di ritrovo in cui trascorrere piacevoli serate.

Interno

La casa è di circa 60mq ed è strutturata in un ampio soggiorno con stanza da pranzo e divano letto matrimoniale utilizzabile all'occorrenza. Superato il corridoio si accede alla cucina rifinita in muratura. Quindi c'è il bagno con box doccia e la camera da letto matrimoniale con armadio e balcone che si affaccia su una strada interna silenziosa.
La disponibilità è di 2 posti letto con la possibilità di altri due posti nel divano letto a due piazze presente in soggiorno.

Arredo

L'appartamento è dotato di tutti i comfort per offire un piacevole soggiorno sia in estate che in inverno. Climatizzato con condizionatore in soggiorno e nella camera da letto, riscaldato con riscaldamento autonomo in tutti gli spazi, dotato di sistema di allarme e di videocitofono.
La cucina è dotata di stoviglie e tovaglie, frigo con congelatore, lavatrice forno e quattro fuochi a gas.
E' presente un rilevatore di fumo e di gas per la vostra sicurezza.

Fuori....

facciata del palazzo

....e dentro

soggiorno